HotelsClick.com

The Purple Hotel - Gay Only

3 Stelle

  Carrer d'Antoni Riquer, 23 - 07820 Sant Antoni de Portmany - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Ci auguriamo che dopo aver visitato l'isola di Ibiza e The Purple a San Antonio sarete d'accordo con noi a chiamare questa struttura un "tramonto -hotel"! A parte la sua posizione vicino alla costa (400 metri o circa 437 metri) con vista mozzafiato sui spettacolari tramonti, The Purple è situato a pochi passi dal 'Paseo Marítimo' e il West End con tutti i suoi negozi e locali notturni.
Si trova davvero in una posizione centrale a Ibiza dove potrete raggiungere velocemente il cuore delle cose come il famoso tramonto al Café del Mar, Mambo, Savannah o il litorale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Se trata de un establecimiento pequeño pero bien situado. Podríamos definirlo como un espacio económico y sencillo especial para gente que busca atmosferas tranquilas al mismo tiempo que una situación centrica dentro de la ciudad de San Antonio.

Camere

The Purple è un alloggio in una buona posizione di San Antonio con camere, con vista sul cortile dell'hotel. Non offre alcuna spettacolare vista dai balconi, tuttavia, troverete un panorama mozzafiato in pochi secondi a piedi dall'ingresso dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'The Purple Hotel - Gay Only propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota