HotelsClick.com

Hotel Hostal Flamingo

2 Stelle

  Calle Font d´Atzaro, 25 - 07840 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Questa pensione mette a disposizione un totale di 27 camere, hall, cassetta di sicurezza e guardaroba. Il reparto gastronomico consta di caffetteria e ristorante. Nella sala TV gli ospiti potranno trascorrere gradevoli momenti di relax. Servizio lavanderia e accesso a Internet sono a disposizione nelle aree pubbliche. Gli ospiti potranno parcheggiare l'auto nel parcheggio a pagamento.
L'ostello è situato a Es Cana, a 12 km dalla città di IbizaA 6 km. Santa Eulalia e 4 km di San Carlos, due persone, dotata di autentici solera a Ibiza, che sono il punto di ritrovo tipico Ibiza.Desde l'ostello si possono facilmente raggiungere a piedi la spiaggia per essere collocata nel bel mezzo dei grandi quattroLa spiaggia di Es Cana (Playa Es Cana, Cala Nova e Cala Sargamasa baia), Es Canar offre spiagge sabbiose ed è possibile scegliere se trascorrere una giornata tranquilla famiglia di sole e sabbia, o una giornata di sport acquatici.M A300 l'ostello è il centro di Cana, dove troverete una varietà di negozi, fermata autobus, noleggio auto e treccia di loro potranno godere della natura e il paesaggio dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

21 camere doppie, 3 camere familiari, camere con vista mare disponibili. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e balconi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Flamingo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota