HotelsClick.com

Hotel Hostal Rosalia

1 Stelle

  C/ Rosalía, 5 - 07820 San Antonio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Ristrutturato nel 2005, l'ostello dispone di 52 camere dislocate su 5 piani ed offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello di cambio e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un pub, una sala TV, una sala giochi e un ristorante climatizzato. L'hotel prevede altresì la possibilità di accedere ad Internet (a pagamento). Sussiste la possibilità di noleggiare biciclette. L'assistenza medica completa la ricca offerta di servizi.
L'hostal Rosalia si trova nel centro di San Antonio, vicino a tutti i luoghi che desiderate. E 'a 400 metri dalla spiaggia e la zona di Café del Mar, con tramonti da favola. Si trova a 300 metri dal centro commerciale dove si trovano diversi negozi, bar, ristoranti e il porto con il suo mercato notturno Hippy. E 'anche a pochi minuti dal famoso club di Ibiza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Recentemente ristrutturato Hostal Rosalia è costituito da 52 camere doppie tutte con bagno, cassaforte e ventilatore a soffitto. C'è un ascensore che serve tutti e i quattro piani.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hostal Rosalia dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Rosalia offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota