HotelsClick.com

Hotel Caribe

3 Stelle

  Playa Es Canar, s/n - 07840 Santa Eularia Des Riu - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Interamente ristrutturato nel 2005 e posizionato in una zona tranquilla di Ibiza, questo hotel climatizzato, moderno e funzionale è particolarmente indicato per famiglie. Si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 265 camere, nonché di un giardino e di una terrazza. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e ascensori. Mette inoltre a disposizione un'edicola, una caffetteria, un bar, un ristorante, una sala da pranzo, una sala conferenze e una sala TV. L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet e di noleggiare biciclette (a pagamento). Il parco giochi e il parcheggio completano il ricco quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

A good family resort located in one of the most popular British resort areas in Ibiza, Es Canar - 2 swimming pool, children facilities.

Camere

Le confortevoli camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e telefono, connessione internet Wi-Fi e frigoriferi disponibili per il noleggio - perfetto se volete rilassarvi sul balcone con una bibita fresca. Ci sono alcune camere familiari per 4 persone, ma la maggioranza delle camere può ospitare 3 persone.

Posizione

St.eulalia (4 chilometri dall'hotel) dispone di un bellissimo porto che ospita alcune barche molto esclusive e yacht, anche un museo, e dal punto di osservazione al "Puig de Missa" (vecchia chiesa) si gode di una vista mozzafiato sulla baia di St. Eulalia.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Caribe dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Caribe propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Tollegno, Italia
17/07/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buono

Hotel in complesso molto buono.
peccato per l'animazione veramente noiosa e rivolta ad un pubblico anglosassone. per chiarezza devo dire che non mi piace nessun tipo di animazione.
il cibo è di un livello decisamente basso. sempre le stesse cose e anche qui fatto per gli inglesi che, si sa, di cibo non capiscono molto.
in generale però il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota