HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Mar Y Playa

3 Stelle

  Tarragona, 5 - 07800 Figueretas - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Figueretas

Questo moderno complesso si divide in un edificio principale di 5 piani ed uno secondario di 4 piani per un totale di 165 appartamenti. Della dotazione dell'hotel fanno parte una hall con reception aperta 24 ore su 24 e due ascensori. Nel complesso si trovano un bar, una sala TV ed un ristorante.
I Mar y Playa Apartments sorgono sulla spiaggia Figueretas di Ibiza, a 1 km dal centro della città di Ibiza. Offrono una piscina all'aperto con terrazza solarium e una palestra.Playa d'en Bossa, sede di rinomati locali notturni quali lo Space, dista appena 2 km dal Mar y Playa. Vicino agli appartamenti si fermano autobus regolari per la discoteca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Spaziosi e luminosi, gli appartamenti sono dotati di angolo cottura e zona salotto con TV satellitare e divano-letto. La maggior parte vanta un balcone con vista mare. Gli appartamenti superior dispongono di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Apartamentos Mar Y Playa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Apartamentos Mar Y Playa offre un servizio minibar.

Prenota