HotelsClick.com

Es Cane Apartments

2 Stelle

  Lg Playa Es Cana - 07840 Santa Elualia - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Inaugurato nel 1985 il Cane Es è sempre stata una azienda di famiglia e siamo orgogliosi dell'atmosfera accogliente che riusciamo ad offrire ai nostri numerosi ospiti.Il nostro menu internazionale offre un'eccellente scelta di pasti e spuntini a prezzi molto competativi ed è disponibile tutto il giorno fino a tarda notte. I nostri camerieri hanno esperienza e sono amichevoli sempre pronti ad aiutarvi. Guardare fuori per il nostro pasto quotidiano valore speciale e cocktail valore speciale.
Gli appartamenti Es Cane si trovano sulla spiaggia a "mezzaluna" di Es Cana, la sua sabbia è dorata. C'è anche un piccolo porto per le barche di pescatori locali. Per far divertire i bambini siamo dotati di sala giochi con tavoli da biliardo e air hockey così come flipper e altri popolari video-giochi e connessione internet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti i nostri appartamenti sono dotati di angolo cottura, balcone, aria condizionata, cassette di sicurezza, telefono e tutte con vista sul mare. Alcuni appartamenti sono dotati di sola doccia e alcune con vasca / doccia. Penthouse ha anche lavatrice / asciugatrice, lavastoviglie e lavanderia. Supplemento da pagare alla reception.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota