HotelsClick.com

Hotel Can Curreu

4 Stelle

  Carretera Sant Carles KM 12 - 07850 Santa Eularia Des Riu - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ibiza/eivissa

Can Curreu è al centro dell 'isola e vi dà un caloroso benvenuto. E 'molto più di un edificio eccezionale con cucina raffinata. E 'un luogo dal fascino che ha il proprio spirito. Qui la natura e il mondo moderno si miscelano insieme creando un ambiente di qualità con l'esclusività e l'eleganza che permette ai suoi visitatori di abbracciare un'esperienza veramente straordinaria e personale.
Can Curreu è situato nella zona di Santa Eularia, vicino al tranquillo villaggio di San Carlos, in una finca rustica in cima ad una piccola collina, con oltre 60.000 m di terreno con vista privilegiata sulla campagna e sul mare. La distanza dall'aeroporto è di 25 km (circa 25 minuti in auto). La distanza dalla città di Ibiza è di 20 km (circa 20 minuti in auto). Il campo da golf più vicino si trova a 15 km (15 minuti in auto) e a soli 5 minuti dalle più belle spiagge dell'isola (Aiguas Blancas, Cala Boix, Pou des Lleo, Cala Lena ....)

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Aperto tutto l'anno, Superior suite, suite e camere doppie con bagno completo, vasca idromassaggio, TV satellitare, musica house, telefono, WI-FI, mini bar, cucina, aria condizionata, riscaldamento e camino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota