HotelsClick.com

Hotel Thb Ocean Beach

4 Stelle

  Calle de Bellavista, 1 - 07820 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Questo hotel di 4 piani offre uno stile architettonico moderno e comprende 63 alloggi, di cui 22 appartamenti. L'hotel è dotato di aria condizionata e accoglie gli ospiti in una hall con ascensori, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e reception 24-ore su 24. La struttura include un ristorante climatizzato con specialità internazionali ed è anche possibile rilassarsi nel bar dell'hotel o nel cafè dopo giro turistico trascorso una giornata intensa. La dotazione include inoltre un servizio di noleggio biciclette, servizio in camera e assistenza medica. Inoltre, l'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un accesso ad Internet. Inoltre, l'hotel offre anche parcheggio. L'hotel è per soli adulti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

THB Ocean Beach Hotel dispone di 63 appartamenti finemente decorati, 35 di loro hanno 1 camera da letto, 6 con 2 camere da letto e 22 monolocali, tutti dotati di ogni comfort - aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, angolo cottura completamente attrezzato, bagno completo e una spaziosa terrazza con vista meravigliosa, la maggior parte sul mare.

Ristorante

2 bar, e' disponibile lo snack bar.

Posizione

THB Ocean Beach Hotel si trova sul lungomare, a soli 50 metri dal lungomare di Es Pouet e 200 m dal centro di San Antonio. La zona offre una vasta gamma di negozi, ristoranti e bar. I mezzi pubblici si trovano entro 50 metri di distanza. San Antonio Bay è a 22 km dall'aeroporto di Ibiza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota