HotelsClick.com

Hotel Figueretas

1 Stelle

  Pº Pitiuses, 3 - 07800 Figueretas - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Figueretas

Questo hotel, costruito su 2 piani, dispone di un totale di 76 camere, di cui 2 singole e 74 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, una sala TV, un bar, un parcheggio e un terminale per l'accesso ad Internet. Il servizio di assistenza medica completa il quadro delle offerte.
Nel cuore di Ibiza e sul mare, Hotel Figueretes si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Platja de ses Figueretes, Castello di Ibiza e Cattedrale di Ibiza. Ulteriore luogo di interesse nelle vicinanze di questo hotel: Spiaggia Bossa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Hotel Figueretes dispone di 74 camere. Tutte le sistemazioni includono scrivania e telefono con linea diretta. Le camere condividono i bagni, che includono set di cortesia. Le dotazioni aggiuntive includono ventilatore a soffitto, finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugacapelli e il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Figueretas dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota