HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Club Victoria

4 Stelle

  Carretera San Agustín - Cala Tarida, Km 3 - 07830 San José - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Josep De Sa Talaia

Questo distinto hotel dispone di diverse camere, suite e appartamenti. Un'elegante hall dotata di reception dà il benvenuto agli ospiti, mentre l'accogliente bar e il ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. È prevista la possibilità di accedere ad Internet e di usufruire di servizio lavanderia.
A solo 5 km di San José nel costa ovest, 22 km di Ibiza e vicino ad alcune delle migliori spiagge dell'isola, il hotel è una collocazione perfetta per esplorare i piaceri del l'isola. Il hotel offre la cosa ultima in comodità e rilassamento, potendo godere in ogni stanza delle viste e degli indimenticabili imbrunire delle isole.Ci sono una piscina coperta, solarium, sauna ed una palestra ben equipaggiata. Per i clienti si offre ad alta velocità accesso wifi gratuito ad internet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le eleganti camere sono dotate di bagno privato, telefono con linea diretta, TV satellitare / via cavo, minibar e aria condizionata. Inoltre, tutte le camere sono dotate di cassetta di sicurezza e balcone o terrazza con vista sul mare. Le junior suite dispongono inoltre di una zona salotto e gli appartamenti dispongono di una camera da letto.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Apartamentos Club Victoria dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Apartamentos Club Victoria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Club Victoria dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota