HotelsClick.com

Hotel Cala Vadella Resort

3 Stelle

  C/ Robinson S/N - 07830 Cala vadella - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Josep De Sa Talaia

Costruito nello stile tipico del luogo, questo hotel si compone di un edificio principale e di un edificio con appartamenti. Vanta inoltre una splendida area esterna dotata di piscina e terrazza. Piacevoli viottoli che si snodano tra gli splendidi giardini mediterranei collegano gli appartamenti con l'edificio centrale presso il quale sono disponibili una reception, un ristorante,un bar e diversi spazi comuni. La struttura dispone di 99 miniappartamenti dislocati su 4 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, reception, cassette di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione un accogliente bar, una discoteca, un teatro, una sala TV, una sala da pranzo e la possibilità di accedere ad Internet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli studio sono spaziosi circa 36 m2, e arredati con gusto. Ogni alloggio ha un bagno con vasca, una camera da letto/soggiorno, un piccolo angolo cottura con frigo americano, un letto matrimoniale e balcone o terrazza.

Posizione

Questo affascinante hotel vanta una splendida posizione in una pineta sulla collina che si affaccia sulla splendida baia di Cala Vadella, che si trova a 1,5 km di distanza. Il centro turistico, dove gli ospiti troveranno numerosi negozi e locali di intrattenimento, è a circa 2 km. Ci sono collegamenti in estate, con la fermata dell'autobus più vicina a circa 1,5 km dall'hotel. San Josef dista circa 8 km e Ibiza circa 23 km. L'aeroporto di Ibiza si trova a circa 14 km dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Cala Vadella Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota