HotelsClick.com

Hotel Villas S'argamassa

1 Stelle

  S'Argamassa S/N - 07149 Eulalia Del Rio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Il complesso residenziale dispone di un totale di 15 alloggi. Oltre all'accogliente snack bar, la dotazione include una reception con cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta.
Ville S'Argamassa si trova nel centro del borgo marinaro di S'Argamassa tra le città mercato di Santa Eulalia e la località turistica balneare di Es Canar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Progettato in stile mediterraneo con abbondanza di legno, i bungalow hanno disposizione una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata e un bagno piastrellato. Ogni alloggio dispone di 4 camere doppie per un totale di 8 persone. Al 2 ° piano c'è un bagno separato. La dotazione include inoltre TV via satellite / cavo e cassetta di sicurezza. Ogni bungalow comprende un balcone o una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Il servizio di pulizia viene effettuato alla partenza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Villas S'argamassa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villas S'argamassa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villas S'argamassa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Me Ibiza

      Avenida S'Argamassa 153 , Santa Eularia Des Riu, 07840, Spain
    Zona: Santa Eularia Des Riu
    Distanza dall'hotel: 549 m

Booking.com