HotelsClick.com

Hotel Simbad

4 Stelle

  Carrer De ses Figueres 22 - 07800 Playa de Talamanca - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Talamanca

Questo hotel offre standard qualitativi elevatissimi ed il privilegio di una posizione invidiabile, affacciato sulla spiaggia in prossimità della città di Ibiza. Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti menu della gastronomia nazionale ed internazionale. Il pranzo viene servito su una terrazza che si affaccia sul mare. L'hotel dispone anche di piscina esterna ed interna, jacuzzi, sauna, centro fitness, sale conferenze, bar interno ed esterno, solarium con lettini e ombrelloni (gratuiti), sala TV, musica dal vivo 2 volte alla settimana, servizio in camera a pagamento 10:00-24:00, Internet 24h, parcheggio (a pagamento).
Situato davanti alla bellissima spiaggia di Talamanca in un'area tranquilla, questo hotel alla moda è a subito 5 minuti di auto dai migliori club di Ibiza (El Divino, Pacha) e a 3 km dalla città vecchia con tutti i suoi ristoranti, bar e negozi. Talamanca Beach è il luogo ideale per praticare sport quali ad esempio il windsurf, le immersioni, lo sci d’acqua e semplicemente fare escursioni in pedalò.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Splendida lobby con pavimento in grandi piastrelle grige, divani designer e tappeti, banco del ricevimento neri con superfici in vetro e un soffitto che cambia colore di notte. Accanto al ricevimento è presente un bar alla moda con porte in vetro scorrevoli che si aprono su di un'elegante terrazzo che guarda alla Baia di Talamanca.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso e di stile moderno che sorge affacciato sulla piscina.

Camere

Le camere sono state da poco interamente rinnovate ad offrire il livello più alto di comfort ed eleganza. Le dotazioni in camera includono aria condizionata (sia in camera che nei bagni), stanza da bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV sat a schermo piatto, minibar, connessione a internet (gratuita), cassetta di sicurezza e balcone, molti dei quali con vista mare.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti menu della gastronomia nazionale ed internazionale. Il pranzo viene servito su una terrazza che si affaccia sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Simbad offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Simbad propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Simbad offre un servizio minibar. L'Hotel Simbad dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
15/08/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Non merita 4 stelle

Hotel in ottima posizione sul mare.... pulizie camere scarse... palestra microscopica

Vedi tutte le recensioni
Prenota