HotelsClick.com

Hotel Santos Ibiza Coast Suites

4 Stelle

  C/ Bruc No 3 Playa D'Bossa Ibiza Town 07817 Spain Spain - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Figueretas

Fidatevi del Santos. Santos presenta un nuovo concetto che rompe tutte le regole di Ibiza e si pone come leader del settore. L'hotel Santos raccoglie il meglio della tradizione delle Pitiusas e passato attraverso un filtro di rilassato lusso: con interni molto contemporanei, uno spirito informale, tocchi di modernità e vintage, un'attitudine rock'n'roll al 100%...e magia, molta molta magia. Sperimentate l'autentico stile Boho-chic sul mare, con la migliore musica diurna e notturna, impreziosito da un'estate di feste leggendarie e in un ambiente privilegiato. Se la vera esclusività significa essere e sentire in maniera diversa, il Santos è tutto questo. Più di una destinazione, l'hotel Santos è la sua origine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

N/I

Esterno

L'hotel è circondato da un'area ricca di negozi, ristoranti e locali di divertimento. Posto direttamente sulla spiaggia e con accesso diretto a questa, il Santos segue uno stile di vita fortemente legato ai suoi odori e alle sue sensazioni. Lasciate che gli spettacolari panorami alimentino la vostra anima e calmino il vostro spirito.

Ristorante

N/I

Posizione

L'hotel è situato direttamente nel cuore dell'isola di Ibiza, a Playa den Bossa, famosa per i suoi tramonti e le sue acque cristalline. In una posizione centrale che pone gli ospiti nel cuore dell'azione e che, al contempo, offre un rifugio privato in cui scappare dalla confusione. L'hotel è circondato da un'area ricca di negozi, ristoranti e locali di divertimento. Posto direttamente sulla spiaggia e con accesso diretto a questa, il Santos segue uno stile di vita fortemente legato ai suoi odori e alle sue sensazioni. Lasciate che gli spettacolari panorami alimentino la vostra anima e calmino il vostro spirito * L'hotel offre Internet wifi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Santos Ibiza Coast Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Santos Ibiza Coast Suites propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota