HotelsClick.com

Hotel The Ocean Drive

4 Stelle

  Playa De Talamanca Apartado 223 - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Talamanca

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura The Ocean Drive serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. A pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (24 ore su 24) e un servizio navetta per le aree limitrofe. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizio auto o limousine e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 40 camere con aria condizionata della struttura The Ocean Drive includono minibar e cassaforte (a misura di laptop). Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, specchio da trucco e set di cortesia firmato. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono multilinea. Le camere includono TV al plasma con canali via satellite. Le camere includono anche acqua minerale gratuita (in bottiglia) e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere il servizio di couverture e servizio massaggi in camera. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Posizione

Posizione. The Ocean Drive si trova a Ibiza, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Castello di Ibiza, Cattedrale di Ibiza e Platja de ses Figueretes. I luoghi di interesse nei dintorni includono inoltre: Spiaggia Bossa.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel The Ocean Drive offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Ocean Drive propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Ocean Drive offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Ocean Drive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota