HotelsClick.com

Hotel Viviendas Turisticas Vacacionales Puerta Real

  Padre Alcover, 8 - 18005 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Questi moderni appartamenti si trovano nel centro di Granada, a pochi passi dal Duomo. Tutti gli appartamenti dispongono di una piccola cucina.Le strutture del Viviendas Turisticas Vacacionales Puerta Real si trovano in una strada tranquilla nel centro di Granada.Nelle vicinanze sono presenti molti negozi, ristoranti e tapas bar. Il municipio si trova a pochi passi. L'edificio dispone di un ascensore.
Tra gli altri luoghi di interesse ci sono il Museo Archeologico di Granada, Palazzo Zaida, bell'esempio di architettura moderna, e l'Abbazia di Sacromonte, fondata nel XVII secolo. Tra i quartieri di Granada da visitare ci sono il Realejo, il quartiere ebraico della città, il Bib-Rambla, un quartiere arabo con molti ristoranti raffinati e bazaar arabi, un mercato all'aperto nelle strade tortuose, e El Albayzín, che è la parte araba della città. Infine, godetevi l'animata vita notturna per cui Granada è famosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Viviendas Turisticas Vacacionales Puerta Real offre splendidi appartamenti a Granada, in Spagna. Questi alloggi si trovano nel cuore della città andalusa, in prossimità delle principali attrazioni turistiche di questa città dallo storia unica.Ciascuna delle Viviendas Puerta Real ha un angolo cottura. Ed include un forno a microonde ed un frigorifero. Vi sono inoltre aria condizionata e TV.A disposizione appartamenti non fumatori e per famiglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Viviendas Turisticas Vacacionales Puerta Real accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota