HotelsClick.com

Hotel Hospedaje Almohada

  C/ Postigo de Zárate. 4 - 18001 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

L'ostello Almohada si trova in una graziosa casa in stile moresco, a soli 100 metri dalla Cattedrale di Granada. Ha la connessione Wi-Fi e una cucina che può essere utilizzata da tutti gli ospiti.Il Almohada Hospedaje è situato nel centro di Granada, a soli 200 metri da Los Monastero dos Jerónimos. Ristoranti, bar e negozi si trovano tutti a meno di 5 minuti a piedi.Il Almohada dispone di una terrazza sul tetto e un salone con sistema TV e musica. La reception offre informazioni turistiche e deposito bagagli.Il Almohada spaziose camere sono disposte intorno a un patio con le piante. Ogni camera dispone di riscaldamento, e alcune sono dotate di balcone.
Il Almohada Hospedaje è situato nel centro di Granada, a soli 200 metri da Los Monastero dos Jerónimos. Ristoranti, bar e negozi si trovano tutti a soli 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La casa dispone di 12 camere con lavandino distribuite in 3 piani con un bagno completo su ciascun piano. L'hotel dispone di un patio terrazza, cucina completamente attrezzata, soggiorno con TV, impianto stereo, riscaldamento e internet.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hospedaje Almohada offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hospedaje Almohada offre un servizio di lavanderia.

Prenota