HotelsClick.com

Gar-Anat Hotel Boutique

3 Stelle

  Placeta de los Peregrinos, 1 - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Hotel di charme vicino Alhambra. Gar-Anat Hotel Boutique è una struttura unica, speciale e affascinante. Si trova sul luogo di un antico palazzo del 1600, che è stato accuratamente restaurato. L'hotel è situato in pieno centro storico di Granada, a solo pochi minuti a piedi dalla Alhambra e la Cattedrale della città. Gar-Anat Hotel Boutique dispone di 15 camere. Tra le altre cose l'hotel dispone anche di un ristorante.
Questo hotel unico è situato nel cuore di Granada. Offre una splendida e tranquilla cornice con connessione internet Wi-Fi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere hanno l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato, riscaldamento ad acqua calda in bagno, telefono, connessione Internet (con fili e WiFi), cassaforte e asciugacapelli. Tutte le nostre camere hanno un isolamento acustico speciale, con finestre speciali insonorizzate con montaggio ermetico, molte di quelle hanno anche doppi vetri in modo che possiamo dire che si tratta, forse, dell'albergo più silenzioso o uno dei più silenziosi ubicato nell'animato centro di Granada.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Gar-Anat Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com