HotelsClick.com

Hotel Posada Del Toro

3 Stelle

  Elvira, 25 - 18010 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Albaycin

All'interno della struttura troverete ogni genere di comfort, anche quelli adatti agli ospiti disabili. Biglietti per l?Alhambra: - L?hotel può prenotarvi i biglietti, ma dovrete comunicare il numero di passaporto e l?ora in cui desiderate visitare il monumento; dovrete fornire, inoltre, il numero della carta di credito per il pagamento dei biglietti. - La Alhambra è aperta tutti i giorni dalle 08:30 alle 20:00 (tranne il 25 dicembre e il 1gennaio). - Ogni mezz'ora un gruppo entra nel palazzo (dalle 08:00 alle 18:00). Dovrete presentarvi un?ora prima dell?ora riportata sul biglietto per avere il tempo necessario per recarvi alla biglietteria e sostituire la ricevuta della prenotazione fornita dall?hotel con un biglietto d'ingresso. - L?hotel richiederà una commissione pari a 1,50 EUR per la prenotazione di ogni biglietto e pagherete il biglietto stesso 13 EUR. Tanto la commissione quanto il biglietto saranno saldati con carta di credito presso l'hotel.Situato ai piedi dello storico quartiere Albayzín, precisamente sulla vivace Calle Elvira, quest'hotel nel centro della città è arredato con uno stile tipicamente granadino. Questa accogliente proprietà vanta un arredamento in legno, ricche finestre e il tradizionale cortile andaluso -un rifugio tranquillo nel centro di questa movimentata città storica. Presso il ristorante dell'hotel potrete assaporare alcune delle specialità locali nonché la cucina spagnola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di un arredamento particolarmente curato che comprende quadri, soffitti in stile tradizionale e pavimenti di parquet o di cotto. Ogni camera è unica.

Ristorante

La Posada, il ristorante dell'hotel, serve specialità regionali tradizionali tipiche di Granada. La colazione è disponibile dalle 8:00 alle 11:00. A pranzo e a cena, il ristorante offre sia un menù a prezzo fisso che un menù à la carte. Il pranzo è disponibile dalle 12:30 alle 16:30, e la cena è servita dalle 19:30 alle 23:30. Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica, ed è chiuso il lunedì.

Posizione

La Posada del Toro è situato a 200 metri dalla Cattedrale di Granada e a 5 minuti a piedi dal municipio. Dista inoltre 5 minuti dalla fermata degli autobus diretti all'Alhambra.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Posada Del Toro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Posada Del Toro è adattato per disabili. L'Hotel Posada Del Toro offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Posada Del Toro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Posada Del Toro offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Posada Del Toro dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota