HotelsClick.com

Pension Atlantida

2 Stelle

  Gran Via, 57 - 18001 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

La pensione è situata vicino all'Albaicin (il vecchio quartiere moresco) e alla zona popolare per le tapas.Piccola pensione, a conduzione familiare, situata in una delle strade principali della città di Granada, all'interno di un edificio datato inizio secolo, non lontano dalla stazione centrale e vicinissimo alla fermata dell'autobus. In prossimità dei monumenti e dei negozi più importanti del centro urbano.
La pensione è a conduzione familiare, situata nei pressi del quartiere Albaicin a Granada. Si trova a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere possono ospitare due persone. Le matrimoniali e le doppie con letti singoli sono disponibili su richiesta. In alcune camere possiamo aggiungere un ulteriore letto. Tutte le camere sono completamente accessoriate e dispongono di balcone affacciato sulla strada, fatta eccezione per quattro camere, che offrono vista sul patio interno.

Ristorante

L'Hostal Atlantida non dispone di un ristorante e non serve la colazione. Nelle vicinanze potrete però trovare un'ottima selezione di bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Pension Atlantida offre un collegamento internet veloce. L'Pension Atlantida offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota