HotelsClick.com

Hotel Nh Collection Granada Victoria

4 Stelle

  Puerta Real, 3 - 18005 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

L'NH Victoria è ospitato in un caratteristico edificio del XIX secolo che conserva ancora la sua meravigliosa facciata. L'hotl è stato recentemente restaurato per offrire ai suoi ospiti ancora più comfort, e diventare un hotel dell'NH Collection. Respirate l'atmosfera speciale dell'NH Victoria e godete delle luminose e accoglienti camere di questa maestosa costruzione, con i tipici sobri, moderni ed eleganti arredi NH.
Scoprite l'atmosfera dinamica e commerciale di Granada partendo dall'NH Victoria: un'opzione davvero strategica in quanto l'hotel è ubicato nel cuore della città, a Puerta Real, molto vicino alle principali vie dello shopping come Mesones, Recogidas, Zacatín e Reyes Católicos e anche alla famosa area mercato Alcaicerìa. La posizione dell'NH Victoria è perfetta per gli amanti della cultura e del divertimento: a 5 minuti di distanza a piedi dal Teatro Isabel la Católica, a 5 minuti dalla Cattedrale e a 20 minuti dal famoso Alhambra. L'hotel offre anche un buon accesso ai mezzi di trasporto pubblico. E non dimenticate di gustare la gastronomia della città, con la sua grande tradizione delle tapas. L'hotel è molto vicino a via Navas, molto conosciuta per i suoi tapas bar, proprio come la Plaza Nueva. Sala Congressi: 5 minuti a piedi. Vicino alla fermata dell'autobus Granada - Sierra Nevada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Oltre ai servizi elencati, ogni camere dispone di una scelta di cuscini e di una sala da bagno con il kit di prodotti da toletta Agua de la Tierra.

Ristorante

L'hotel dispone di un bar-caffetteria, un ristorante e uno spazioso soggiorno dovete potrete celebrare i vostri eventi, organizzare i vostri meeting, ecc. Nel nostro ristorante, potrete gustare la cucina più selezionata, che combina il meglio della cucina internazionale con le tradizioni e i prodotti della cucina locale. Grazie all'esperienza del nostro chef, abbiamo elaborato un menù equilibrato, completato da una vasta scelta dei vini migliori, il che aggiunge un tocco di raffinatezza al vostro pranzo o alla vostra cena. Inoltre, potrete gustare la nostra splendida prima colazione a buffet, dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 11:00, e il sabato e la domenica dalle 07:30 alle 12:00. Ristorante: capienza di circa 50 persone, aperto dal lunedì alla domenica dalle 13:30 alle 15:30. Bar-caffetteria: dalle 11:00 alle 23:30. Sale reale: capienza di circa 50 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nh Collection Granada Victoria è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Nh Collection Granada Victoria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nh Collection Granada Victoria propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nh Collection Granada Victoria dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota