HotelsClick.com

Hotel Vista Bonita - Gay Resort

3 Stelle

  Carmen Lafore - Urb. Sonneland S/N - 35100 Maspalomas - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Del Ingles

L'unico complesso che conta 20 appartamenti "duplex". Ognuno composto da cucina salone e bagno al piano inferiore, camera e bagno al piano superiore.
L'hotel è situato ni Playa del Ingles, dove si trova una selezione di negozi, bar e ristoranti, a 5 minuti di taxi dal complesso. Potete noleggiare un auto o una bicicletta presso il banco tour e il servizio di navetta aeroportuale è disponibile al costo di un supplemento extra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium size

Esterno

The complex consists of 20 duplex apartments set within a tropical gardens and offering pool area with jacuzzi, reception and a pool bar.

Camere

The apartment has a living area, kitchenette and toilet on the ground floor. The living area opens onto a private terrace with views of the pool or garden. Upstairs, the bedroom with a balcony and full bathroom are located. ( about 55m2)

Ristorante

At Vista Bonit, a full buffet with a wide variety of fresh foodm is offered everyday

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Vista Bonita - Gay Resort dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vista Bonita - Gay Resort offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota