HotelsClick.com

Hotel Duna Vital Suites

4 Stelle

  Avenida de Gran Canaria 80 - 35100 Maspalomas - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Maspalomas

Eccellente hotel per tutti, con un centro windsurf nelle vicinanze, un centro di Thalassoterapia gratuito per gli ospiti dove godere di una vasta gamma di trattamenti, dal massaggio al pilling, palestra e buoni intrattenimenti. 0109 FG
Affacciandosi sui pascoli di Maspalomas, il Dunas Vital Suites, un hotel 4 stelle plus gode di una posizione tranquilla in un punto isolato e tuttavia ad alcuni minuti dalla movimentata vita di questa importante localita' balneare. Posizionato direttamente in cima al campo da golf di Maspalomas, l'hotel offre vedute imbattibili delle dune, del blu pronfondo dell'Oceano Atlantico e del Faro di Maspalomas. Proprio perfetto per amanti del golf e per coloro che cercano relax. L'hotel e il suo centro di talassoterapia e' la quitessenza di lusso ed eleganza e fornisce un rifugio intimo per un momento speciale. Il centro cittadino e' a 300 m a piedi, l'aeroporto dista invece 35 km ( circa 20 min circa a piedi dalla spiaggia o 5 minuti di auto, 5 minuti dal Campo da Golf di Maspalomas, e il Campo da Golf di El Salobre dista circa 10 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con una zona salotto dove sedere.

Esterno

L'esterno e' un moderno e basso edificio, costruito intorno ad una terrazza e all'area piscina.

Camere

Tutte le camere sono suites, con comodi salotti dove rilassarsi. La maggior parte delle camere sono decorate in maniera lussuosa, fresca e luminosa. Molto confortevoli ed invitanti. La maggior parte della camere godono di magnifiche vedute del campo da golf e della zona piscina. Le stanze da bagno sono fantastiche, completamente accessoriate e di dimensioni confortevoli. Sono fornite, normalmente, di accapatoi.

Ristorante

Un ristorante a la carte propone cucina mediterranea di alta qualita'. Una colazione in stile buffet caldo e' servita ogni giorno, con una varieta' di piatti caldi e freddi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Duna Vital Suites dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Duna Vital Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPA
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota