HotelsClick.com

Hotel Camping Playa De Vargas

  Camino Vecinal Vargas s/n - 35260 - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Agumes

Situato a soli 200 metri da Playa de Vargas, il campeggio Playa de Vargas offre un bar-ristorante con viste sul mare e un deposito per tavole da windsurf e kitesurf. Il Camping Playa de Vargas ospita un piccolo supermercato. Potrete noleggiare una bombola del gas, una piastra e una lanterna a gas. A vostra disposizione anche attrezzature per barbecue e tende con materassi gonfiabili. Il Playa de Vargas vanta una sala internet, e la connessione Wi-Fi è fruibile nelle aree comuni a un costo aggiuntivo. Inoltre, troverete dei campi da basket e un piccolo parco giochi per bambini. Il campeggio si trova a 25 minuti di auto da Agüimes, a 10 km dall'aeroporto di Las Palmas e ad appena 10 minuti dalla Riserva Marina di El Cabrón, molto apprezzata dagli amanti delle immersioni subacquee.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota