HotelsClick.com

Ac Hotel Gran Canaria By Marriott

4 Stelle

  Eduardo Benot, 3-5 - 35007 - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Las Palmas De Gran Canaria

L’hotel svetta imponente di fronte al mare con i suoi 26 piani e le 227 camere di cui dispone; grazie alla sua altezza è ormai diventato un punto di riferimento in città. L’ottima posizione e la qualità dei servizi rendono AC Hotel Gran Canaria by Marriottl’opzione ideale sia per viaggi d’affari che di piacere. L’hotel è inoltre in grado di organizzare celebrazioni, seminari, riunioni d’affari, meeting e qualsiasi altro tipo di evento a Las Palmas. La piscina dell’hotel AC Hotel Gran Canaria by Marriott è esterna e ubicata all’ultimo piano. Grazie a una vista impressionante sulla costa di Las Palmas, i clienti potranno godere di uno spazio perfetto in cui mettere da parte le tensioni della giornata, rilassarsi facendo un bel tuffo, riposarsi, prendere il sole, fare un po’ di attività fisica e dimenticare le preoccupazioni. La piscina mette a disposizione degli ospiti dei teli da spiaggia da richiedere espressamente in hotel. L’accesso alla piscina è possibile solo in alcuni periodi dell’anno. Si sa che l’esercizio fisico quotidiano è assai importante. Proprio per soddisfare tale necessità, l’hotel AC Hotel Gran Canaria by Marriott dispone di un Fitness Centre dotato di moderne attrezzature per l'esercizio fisico, panche, TV, sauna, tergisudore e musica, oltre a una selezione di bibite, offerte alla clientela senza costi aggiuntivi. Il ristorante dell’hotel Bitácora si trova al 23° e 24° piano e costituisce una scelta di indiscussa qualità nel quadro della tradizione autoctona culinaria di Las Palmas. I commensali potranno degustare i piatti in un ambiente all’avanguardia, circondati da uno splendido panorama della spiaggia e della città. I menù vengono elaborati con ingredienti e prodotti tipici del territorio, così da poter offrire una varietà gastronomica che copre colazione a buffet, pranzi leggeri d’affari e pasti alla carta. Per offrire maggiori comodità alla propria clientela, l’hotel AC Hotel Gran Canaria by Marriott dispone di un servizio gratuito di connessione WiFi ad alta velocità di facile accesso nelle zone comuni dell’hotel. La connessione è, inoltre, disponibile nelle camere, nelle sale riunioni e nei saloni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'Hotel Gran Canaria è un edificio imponente con una vista grandiosa sul mare che funge da punto focale della città. Potrete rilassarvi nel salone seduti in uno spazio accogliente ideale per chiacchierare con gli amici o per sorbire qualche bevanda in un ambiente avant-garde

Esterno

Il magnifico edificio a 26 piani offre stupendi panorami sulla città.

Camere

Queste camere offrono tutti i comfort e servizi di alta qualità tra cui un televisore con più di 20 canali, connessione internet Wi-Fi, aria condizionata, luci di lettura, servizio lavanderia, servizio in camera 24 ore, minibar gratuito, bagno completo con vasca da bagno, asciugacapelli e telefono. Le camere business hanno anche accappatoio e pantofole. Quattro di queste camere sono adattate per disabili e tre di loro sono collegate fornendo una maggiore comodità che potrebbe essere interessante per gruppi familiari. Le camere dispongono di balcone con vista indimenticabile sulla spiaggia, il porto e la città di Las Palmas.

Ristorante

Il Le Volant Restaurant , all'interno della struttura, offre cucina classica, sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

L’hotel è ubicato nei pressi del Parco di Santa Catalina, dell’Auditorium Alfredo Krauss, del lungomare della spiaggia di Las Canteras (una tra le più belle della Spagna), del centro storico di Las Palmas, del Puerto de la Luz, del Museo Elder e de La Isleta.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 34
  •  Stanze doppie 98
  •  Stanze matrimoniali 76
  •  Stanze triple 19

Ac Hotel Gran Canaria By Marriott dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Ac Hotel Gran Canaria By Marriott propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ac Hotel Gran Canaria By Marriott offre un servizio minibar. Le camere dell'Ac Hotel Gran Canaria By Marriott propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota