HotelsClick.com

Hotel Can Guinau

  Can Guinau s/n - 17181 - Girona, Spagna Vedi mappa
Zona: Airport Of Girona - Costa Brava

Situato a 2,5 km da Aiguaviva, il Can Guinau offre una zona pranzo all'aperto, un ampio giardino con piccola piscina e sedie a sdraio, e una veranda coperta con barbecue. Questa casa restaurata del 16° secolo mette a disposizione il Wi-Fi gratuito, il riscaldamento, un soggiorno con caminetto rustico, e una cucina con lavatrice, lavastoviglie e forno. Il Can Guinau presenta 1 camera matrimoniale, 1 quadrupla e 3 doppie con letti singoli. Il bagno interno della camera quadrupla è dotato di vasca, mentre gli altri 3 dispongono di doccia. La stazione ferroviaria di Fornells de la Selva e l'autostrada A-2 distano rispettivamente 7,4 km e 10 minuti di auto dal Can Guinau. Con la possibilità di praticare equitazione o esplorare il percorso ciclistico Girona-Olot, la struttura dista 35 minuti di auto dal parco avventura La Selva d'Aventura e dal centro benessere Magma con il suo stabilimento termale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
Prenota