HotelsClick.com

Hotel Cerezo

3 Stelle

  Carrer Alcoians, 12, - 46730 - Gandia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Gandia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Daimús: 1,4 km Platja de Venècia: 3,3 km Museo archeologico di Gandia: 4 km Colegiata de Santa María de Gandía: 4,1 km Palazzo Ducale dei Borgia: 4,2 km Spiaggia di Gandia: 4,4 km Club de Golf de Gandía: 4,5 km Gandia Marina: 4,6 km Casa de Cultura Marqués de González de Quirós: 4,7 km Museo all’Aperto Aula Natura Marjal de Gandia: 4,7 km Gandia International University: 4,7 km Museu Faller: 4,9 km Platja Nord: 6,6 km Spiaggia di L'Ahuir: 8,3 km Playa de Piles: 9,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Valencia (VLC): 81 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali satellitari. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Questa casa vacanze sul mare di Gandia è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia di Gandia e Spiaggia di Daimús in meno di un quarto d'ora in auto. Questa casa vacanza si trova a 10,2 km da Spiaggia di Oliva e 3,8 km da Platja de Venècia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cerezo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cerezo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cerezo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cerezo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cerezo dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VLC
Prenota