L'Villa Nare - Casa Típica Majorera offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.
Villa Nare - Casa Típica Majorera
Calle del Rincón de Cubas 36 - 35640 - Fuerteventura - Isole Canarie,
Spagna
Vedi mappa
Zona: La Oliva
- Vai a:
- Servizi
Situata a Villaverde, la Villa NARE - Casa típica majorera offre una piscina privata, una vista sulla piscina e un patio. La struttura si trova a 13 km da Corralejo e propone un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita. La villa presenta un lettore DVD, una cucina completa di lavastoviglie, microonde e frigorifero, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 5 camere da letto e 5 bagni con vasca idromassaggio e bidet. Lenzuola e asciugamani sono inclusi. La villa offre una terrazza. Ubicata in posizione ideale per fare escursioni a piedi o per andare in canoa, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto, un giardino e attrezzature per il barbecue. La Villa NARE - Casa típica dista 34 km da Caleta De Fuste e 29 km da Puerto del Rosario. L’Aeroporto di Fuerteventura, il più vicino, si trova a 27 km dalla struttura.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Campo da tennis
- Animali ammessi
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Radio
L'Villa Nare - Casa Típica Majorera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Villa Nare - Casa Típica Majorera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.