HotelsClick.com

Hotel Villas Oasis Rural Villaverde

4 Stelle

  Villaverde, s/n - 35660 Corralejo - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Corralejo

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questo complesso di Ville,costruito nel 2007, e' situato nel municipio de La Oliva-Villaverde.Disegnate con stile formale e rustico sono dotate di tutti i conforts e comodita' del XXI secolo.Si trovano a 20 minuti dalle spiagge del El Cotillo,a 20 minuti dal Parco Naturale delle Dune di Corralejo e a 40 minuti dall'aeroporto.Le Ville sono composte di due piani:al piano inferiore si trovano un salone con tetto in legno e mobili rustici,una accogliente cucina indipendente fornita di ogni dettaglio.Due stanze da letto con i due bagni.Al piano superiore si trova la suite dotata di un'amplia terrazza con vista verso le motagne.Inoltre,TV satellitare,cassetta di sicurezza a pagamento e telefono. Le Ville,ciascuna con sua propria piscina 6x3 climatizzate in inverno,sono ubicate in un'area privata con giardino attrezzato con mobili da giardino e barbeque.L'area solarium offre una eccelente vista sul vicino paese. I clienti delle Ville possono usufruire di tutti i servizi e le istallazioni presenti nell'annesso Hotel Rural,tra cui una bella piscina di acqua dolce climatizzata nel periodo invernale,ampio solarium,ristorante con cucina tradizionale e moderna.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villas Oasis Rural Villaverde propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villas Oasis Rural Villaverde propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villas Oasis Rural Villaverde dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota