HotelsClick.com

Hotel Elba Carlota Beach & Convention Resort

4 Stelle

  Urban Fuerteventura Golf Resort Carretera De Jandia Km. 11, s/n - 35610 Costa Antigua - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Caleta De Fuste

Inaugurato nel 2007, l'hotel dispone di 346 camere,, di cui 180 sono camere familiari. Offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, edicola, parrucchiere, sala giochi, sala TV, bar, ristorante, accesso a Internet, servizio lavanderia e miniclub. Autonoleggio, sportello per la prenotazione di voli e informazioni turistiche sono inoltre disponibili presso l'hotel. Il Fuertaventura business centre, attrezzato con le migliori strutture tecnologiche, può ospitare fino a 1000 persone. Sono disponibili un parcheggio e un garage.
L'hotel sorge all'interno dell'area di sviluppo urbano del Fuerteventura Golf Resort (comune di Antigua). Una posizione privilegiata, proprio di fronte ad un chilometro di spiaggia dalla sabbia fine e nelle vicinanze dei laghi naturali con balneazione completamente sicura. Inoltre l'albergo si trova di fronte al primo campo da golf a 18 buche dell'isola di Fuerteventura e con eccellenti vedute dell'Oceano Atlantico. Il resort offre delle eccellenti facilitazioni sportive e per il tempo libero, un fronte mare per coloro che amano le passeggiate, l'ambiente ideale per gli amanti del golf ed è inoltre circondato da cinema, ristoranti e negozi all'interno del più grande centro commerciale dell'isola. Dista meno di 8 minuti dall'aeroporto. Proprio di fronte all'hotel si trova un ristorante caffè chiamato Chiringuito, situato su una striscia di terra che si sporge sul mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

24 hours service, money exchange, excursions, rent a car, flight bookings and all kind of information to our clients disposal. Accepted credit card: AMEX – VISA, EUROCARD, MASTERCARD

Esterno

Una costruzione tradizionale.

Camere

346 camere deluxe suite e suite junior. Tutte le camere sono equipaggiate con linea telefonica diretta aria condizionata, mini bar, TV satellitare, cassetta di sicurezza ed una stanza da bagno completamente equipaggiata, asciugacapelli fisso e uno specchio. Camere comunicanti, camere dotate di letto king, camere per diversamente abili, camere non fumatori e 180 camere famigliari. Servizio di lavanderia.

Ristorante

Ristorante a buffet con spettacolo gastronomico e terrazza. Vicino alla piscina è presente un ristorante all'aperto. Un Cocktail Bar, Lobby Bar ed un Bar con sala funzioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Elba Carlota Beach & Convention Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Elba Carlota Beach & Convention Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota