HotelsClick.com

Hotel Agur

2 Stelle

  Toston 4 - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

L'hotel, situato a Fuengirola sulla Costa del Sol, occupa una posizione vantaggiosa vicino al mare, al porto e alla stazione ferroviaria e degli autobus. Questa compatta destinazione turistica, che si trova tra Malaga e Marbella, è un'importante base per rilassarsi e godersi la vacanza. L'area dispone di un servizio ferroviario frequente e comodo da e verso l'aeroporto, raggiungibile in appena 20 minuti, nonché di altre famose destinazioni turistiche quali Torremolinos, Torreblanca e Arroyo de Miel. Comunque, coloro che hanno prenotato per distendersi non dovranno allontanarsi molto per raggiungere una delle spiagge di Fuengirola, a cui sono state date le bandiere blu, che si trovano nella zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il servizio di pulizia termina alle 13:00. Per motivi di sicurezza si richiede di consegnare le chiavi delle camere alla reception quando uscite dalla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Agur offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Agur propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota