HotelsClick.com

Boutique Hotel Las Islas

3 Stelle

  Calle Canela,12 - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

L'hotel dispone di una piscina, con un terrazzo bordo piscina immerso nei giardini tropicali con palme da datteri, banani e alberi di jacaranda. Godetevi gratuitamente il drink di benvenuto all'arrivo.Situato all'interno di giardini tropicali, in un luogo unico e bello della Costa del Sol, quest'hotel è ideale per un soggiorno rilassante e intimo, adatto sia a coppie che a famiglie. Le eleganti camere sono state arredate con gusto, con colori caldi e godono di molta luce naturale. Rilassatevi vicino alla piscina o presso i giardini tropicali. Di sera gustate l'eccellente cucina del ristorante dell'hotel, servita sulla terrazza a lume di candela. Beneficiate dell'eccellente posizione. Il Boutique Hotel Las Islas è a soli 10 minuti di cammino dalla spiaggia. Dispone anche di ottimi collegamenti e l'aeroporto di Malaga dista solo 20 minuti. L'hotel ha un'apertura stagionale che va dal 15 marzo al 1° di novembre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state arredate con gusto, dispongono di affaccio sul giardino tropicale e molte godono di vista mare. Le camere sono completamente attrezzate e sono dotate di aria condizionata, bagno privato e terrazze.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, il Fairuz, serve cucina mediterranea e libanese di qualità. Godetevi un delizioso pranzo al sole o una cena romantica al lume di candela e con un sottofondo musicale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Boutique Hotel Las Islas offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Boutique Hotel Las Islas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Boutique Hotel Las Islas offre un servizio minibar. L'Boutique Hotel Las Islas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota