HotelsClick.com

Gardenia Park Hotel

3 Stelle

  Carretera De Cadiz KM 214 - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Affacciato sulla spiaggia di Boliches, questo accogliente hotel per famiglie offre splendide viste sul Mediterraneo e degli ottimi servizi per il vostro soggiorno nella Costa del Sol. Approfittate del tempo ottimale e rilassatevi al sole sulla terrazza dell'hotel, prima di tuffarvi in piscina. Raggiungete la spiaggia, sita proprio di fronte all'hotel, e nuotate nelle acque miti del Mediterraneo. Sarete costantemente intrattenuti dal personale dell'hotel, che è pronto a divertire grandi e piccini con vari spettacoli ed eventi tematici. Dopo una giornata passata a giocare a ping pong e a praticare il tiro con l'arco potrete rilassarvi nella sauna dell'hotel e gustare poi un delizioso pasto nel ristorante, facendolo seguire da uno spettacolo nel Victoria Lounge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono luminose e offrono decorazioni semplici e pavimenti in piastrelle.

Ristorante

Gustate la ricca colazione a buffet, il pranzo e la cena, oltre agli snack e ai drink in offerta al bar dell'hotel.

Posizione

L'hotel si trova a 3 km dal centro di Fuengirola, che ospita negozi, bar e locali notturni. La zona offre inoltre 7 km di spiagge sabbiose e varie attrazioni storiche, che includono la piazza principale e il castello di Sohail. Potrete effettuare delle visite guidate a piedi, in bici o a cavallo nella zona circostante e praticare numerose attività acquatiche, tra cui la pesca e lo sci d'acqua. Gli amanti del golf potranno recarsi in un campo vicino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Gardenia Park Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Gardenia Park Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Gardenia Park Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota