HotelsClick.com

Hotel Holidays2Fuengirola Center & Boliches

3 Stelle

  Avenida Ramón y Cajal, 11, - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Zoo Bioparc Fuengirola, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puerto Deportivo de Fuengirola S.A.M.: 0,5 km Spiaggia di Fuengirola: 0,5 km Spiaggia di Los Boliches: 0,9 km Zoo Bioparc Fuengirola: 1 km Fuengirola Adventure Golf: 1,8 km Spiaggia di Las Gaviotas: 1,8 km Spiaggia di Torreblanca: 1,9 km Plaza del Rosario: 1,9 km Parque Yacimiento Romano - Finca del Secretario: 2 km Playa El Castillo: 2,1 km Centro Commerciale Miramar: 2,4 km Castello di Sohail: 2,8 km Playa El Ejido: 3 km Spiaggia di Carvajal: 3,3 km Mijas Golf Course: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Málaga (AGP): 26,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Holidays2Fuengirola Center & Boliches si trova a Fuengirola (Centro città di Fuengirola) a meno di un quarto d'ora di cammino da Spiaggia di Fuengirola e Spiaggia di Los Boliches. Questa villa si trova a 1 km da Zoo Bioparc Fuengirola e 16,7 km da La Carihuela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Holidays2Fuengirola Center & Boliches offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Holidays2Fuengirola Center & Boliches propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holidays2Fuengirola Center & Boliches propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota