HotelsClick.com

Hotel Complejo Rural La Brujita

3 Stelle

  C/ MALNOMBRE, 4TIGADAY - El Hierro - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Frontera

Ristrutturato nel 2002, il complesso è immerso in un bellissimo giardino di 4.000 mq e consiste di 2 edifici separati. Dalla struttura gli ospiti godono di una vista favolosa sul mare e sulle montagne, come anche sulle svettanti ""Roques de Salmor"" e sull'isola La Palma. A disposizione degli ospiti vi sono l'unico campo da tennis dell'isola, un campo separato da Pétanque, una piscina, posti parcheggio, una griglia per barbeque e un negozio di vino e artigianato artistico. I bambini possono divertirsi nel parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il complesso rurale La Brujita é stato pensato per usufruire di una vacanza in rilassante armonia e tranquillitá. Il complesso, ristrutturato nell' anno 2002 é situato dentro di un giardino di 3.000 m² di superficie, ha un totale di 9 case rurali, con decorazione rustica seguendo modelli di architettura tipica canaria. Tra i servizi che offre l' hotel troverá anche il riscaldamento e agevolazioni per il parcheggio.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Complejo Rural La Brujita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Complejo Rural La Brujita propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Complejo Rural La Brujita dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota