HotelsClick.com

Hotel Daniya Denia Spa & Business

4 Stelle

  c/ La Sardina 11 - Crta Les Marines, Km 0.5 - 03700 Denia - Denia - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Circondato da uno splendido giardino di 400 mq, l'elegante hotel é stato costruito nel 2004, si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 122 camere di cui 86 suite. La struttura cliamtizzata ofe ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza, un guardaroba e un ascensore. Offre una caffetteria, un bar, un ristorante e una sala conferenze. Nelle vicinanze dell'hotel si trova un parcheggio (a pagamento). Mette inoltre a disposizione (a pagamento) il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Il Daniya Spa & Business e' idealmente situato a 200 metri da una delle piu' raffinate spiagge di sabbia ed anche nascosto in una zona residenziale. Il centro e' a subito poche centinaia di metri. La citta' di Denia e' situata nella comunita' di Valencia con facile accesso all'aereoporto di Alicante o di Valencia. Entrambi sono a 90 km di distanza. Tutte le principali linee aeree, specialmente quelle a basso costo, offrono servizi quotidiani per una varieta' di destinazioni in Spagna ed Europa. Denia e' anche il punto di partenza per le navi che portano ad Ibiza, Maiorca e Menorca. Offre eccellenti collegamenti autostradali (Nazionale 332 e Superstrada AP-7). E' a disposizione anche il treno che si collega con Alicante e Valencia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' abbastanza spaziosa, molto ben decorata con facile accesso ai principali servizi.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Consiste in 122 camere, 36 delle quali matrimoniali, 69 suite junior e 17 suite con due camere da letto.Tutte le camere sono decorate in colori tenui, che creano un'atmosfera calmante. Tutte le camere offrono balcone privato per godere dell'eccellente clima mediterraneo. Le camere sono state disegnate considerando la generale atmosfera tranquilla dell'hotel e dell' ambiente che lo circonda. La maggior parte offre vedute parziali del mare.

Ristorante

Daniya vi offre tre ristoranti che si adattano ai vostri bisogni individuali. Scegliete tra un elaborato ristorante alla carta o un ricco buffet, o la conveniente caffetteria in piscina. In estate approfittate di tutti questi servizi nella vostra splendida terrazza circondata da una folta vegetazione mediterranea.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Daniya Denia Spa & Business offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Daniya Denia Spa & Business propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Daniya Denia Spa & Business offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Daniya Denia Spa & Business propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota