HotelsClick.com

Casa De Los Azulejos

2 Stelle

  Fernando Colón, 5 - 14002 - Cordova, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro Citta'

Lo stile architettonico coloniale è riscontrabile nelle antiche porte a vetri, nella volta della scalinata principale e nei caratteristici azulejos della factoría Mensaque de Sevilla. Spazi comuni comprendono un cortile centrale con la sua abbondante flora e luoghi che invitano al relax grazie anche all'accompagnamento del suono dell'acqua. In tutto l'hotel è disponibile la connessione Interntet Wi-fi e in biblioteca si può utilizzare il computer che è a uso esclusivo degli ospiti. L'hotel vanta una posizione vantaggiosa nel centro storico di Cordova; una combinazione di colori, sapori e di cultura andalusa e latino americana. Lo stile coloniale è evidente nelle otto camere, tutte spaziose e in stile con la struttura stessa. Nel vivace cortile centrale si tengono spesso delle mostre d'arte. Il ristorante Guadalupana Cantina è situato nelle sale sotterranee col soffitto a volta e risalenti al XVII secolo. Nel ristorante si serve cucina messicana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 8 camere sono arredate in stile coloniale, ognuna è diversa dall'altra e i loro nomi derivano da una pianta messicana. Le sale da bagno sono pitturate con colori caldi e le finestre danno sull'esterno e sul terrazzo, sul quale si fa la prima colazione. Le camere dispongono di mobili di legno e di ferro e i materiali impiegati per l'arredamento sono naturali e colorati. Al piano terra è disponibile una camera idonea ad accogliere ospiti disabili.

Ristorante

La Guadalupana Cantina è un ristorante che serve cucina tradizionale messicana. Sono disponibili menù fissi e menù speciali. Il sabato a pranzo è possibile ascoltare musica Mariachi dal vivo .

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Casa De Los Azulejos offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casa De Los Azulejos è adattato per disabili. L'Casa De Los Azulejos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Casa De Los Azulejos propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota