HotelsClick.com

Hotel San Miguel

2 Stelle

  C/ San Zoilo Nº4 - 14005 - Cordova, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro Citta'

Alloggiato in un edificio tradizionale che un tempo era una taverna e una cantina per la conservazione del vino, quest'hotel è situato nell'area di Cordova, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. L?hotel è provvisto di un patio con una fontana di origine araba. Tra i moderni servizi figurano un?ampia sala con una capienza massima di 25 persone, il servizio di prima colazione e un parcheggio nelle vicinanze.L'Hotel San Miguel è situato in plaza de San Miguel, nel cuore del moderno quartiere finanziario e degli affari di Cordova. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, servita dai treni ad alta velocità, e dal capolinea degli autobus di Cordova. Al fine di preservare e valorizzare l'edificio come parte del patrimonio artistico e culturale, la costruzione è stata classificata come "bien de patrimonio artistico de la ciudad". Le camere sono fornite di telefono con linea diretta, TV, aria condizionata, connessione a internet....

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone complessivamente di 11 camere, sette camere doppie con due letti singoli, tre stanze doppie, una delle quali è idonea ad accogliere disabili. Inoltre, l'hotel offre una suite con un ampio balcone. Le stanze sono distribuite su due piani: quattro al pianterreno e sette al primo piano. L'hotel è accessibile da chiunque, essendo dotato di ascensore. Tutte le stanze sono fornite di bagno privato con asciugacapelli. Le camere sono provviste di aria condizionata, riscaldamento, connessione a internet, telefono, TV e cassetta di sicurezza. Alcune camere affacciano sulla strada, altre, sul cortile interno dell'hotel.

Ristorante

L'hotel è situato in un'area ricca di ristoranti di standard elevato, e di taverne tipiche, dove potrete degustare piatti variegati di qualità e vini regionali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel San Miguel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel San Miguel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel San Miguel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota