HotelsClick.com

Hotel Hostal La Mina

3 Stelle

  Calle Reyes Católicos s/n, - 11140 - Conil De La Frontera - Cadice, Spagna Vedi mappa

A Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de los Bateles: 0,4 km Playa de La Fontanilla: 0,6 km Spiaggia di Conil: 0,6 km Playa de Castilnovo: 1 km Golfo de Cádiz: 1 km Spiaggia Fuente del Gallo: 2,2 km Cala Camacho: 4,2 km Cala Sudario: 4,4 km Cala Pitones: 4,7 km Playa de El Palmar: 6,1 km Puerto de Conil: 9,5 km Cala del Faro: 9,9 km Cala Tio Juan de Medina: 10,2 km Cala Princesa Alejandra: 10,6 km Cala el Pato: 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal La Mina è Jerez de La Frontera (XRY): 72,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hostal La Mina di Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Playa de El Palmar e Playa de Castilnovo. Questo hotel si trova a 11,7 km da Spiaggia La Barrosa e 28,5 km da Isolotto di Sancti Petri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Hostal La Mina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal La Mina è adattato per disabili. L'Hotel Hostal La Mina offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Mina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal La Mina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: XRY
Prenota