HotelsClick.com

Hotel Hostal El Alojado De Velarde

1 Stelle

  C José Velarde, 17, - 11140 - Conil De La Frontera - Cadice, Spagna Vedi mappa

A Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Conil: 0,4 km Playa de La Fontanilla: 0,4 km Playa de los Bateles: 0,9 km Playa de Castilnovo: 1,1 km Golfo de Cádiz: 1,2 km Spiaggia Fuente del Gallo: 2,1 km Cala Camacho: 4,1 km Cala Sudario: 4,3 km Cala Pitones: 4,6 km Playa de El Palmar: 6,3 km Puerto de Conil: 8,2 km Cala del Faro: 8,5 km Cala Tio Juan de Medina: 8,8 km Cala Princesa Alejandra: 9,2 km Cala el Pato: 9,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hostal offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Posizione

Hostal el Alojado de Velarde di Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Playa de El Palmar e Playa de Castilnovo. Questo hostal si trova a 10,3 km da Spiaggia La Barrosa e 28,7 km da Isolotto di Sancti Petri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Hostal El Alojado De Velarde offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal El Alojado De Velarde offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal El Alojado De Velarde propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal El Alojado De Velarde propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hostal El Alojado De Velarde dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota