HotelsClick.com

Casa Roche 2

3 Stelle

  Carril los Pancitas, - 11149 - Conil De La Frontera - Cadice, Spagna Vedi mappa

A Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de los Bateles: 0,9 km Spiaggia di Conil: 1 km Playa de La Fontanilla: 1 km Playa de Castilnovo: 1,2 km Golfo de Cádiz: 1,4 km Spiaggia Fuente del Gallo: 2,4 km Cala Camacho: 4,3 km Cala Sudario: 4,5 km Cala Pitones: 4,8 km Playa de El Palmar: 7,1 km Puerto de Conil: 8,7 km Cala del Faro: 9,1 km Cala Tio Juan de Medina: 9,4 km Cala Princesa Alejandra: 9,8 km Cala el Pato: 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa villa di Conil de la Frontera (Centro Città di Conil de la Frontera) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Playa de El Palmar e Spiaggia di Conil. Questa villa si trova a 10,9 km da Spiaggia La Barrosa e 29,2 km da Isolotto di Sancti Petri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Casa Roche 2 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota