HotelsClick.com

Hotel Intur Alcazar De San Juan

4 Stelle

  AVENIDA HERENCIA S/N - Ciudad Real, Spagna Vedi mappa

L'hotel dista circa 500 m dal centro di Alcazar de San Juan, dove si concentrano i luoghi di interesse turistico della città e la stazione dei bus. Il centro si raggiunge in 15 minuti a piedi, il parco di Alces in 3 minuti a piedi. la città di Campo de Criptana dista 10 km dall'hotel ed Ú raggiungibile in 40 minuti d'auto.Il city hotel, il cui stile architettonico Ú caratterizzato dall'audace accostamento tra elementi avanguardistici e tradizionali, conserva ancora intatti gli antichi cortili interni sovrastati da archi a volta, che creano un'atmosfera accogliente ed elegante. Gli interni si distinguono per le linee sobrie e l'impiego di materiali naturali quali legno,ferro battuto e argilla, che danno vita ad ambienti confortevoli, ideali per rilassarsi. Il complesso dispone di 72 camere rivolte verso l'esterno e completamente arredate, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre aria condizionata, café, ristorante, sala conferenze e accesso a Internet wireless e via cavo. I bambini potranno divertirsi al parco giochi. Sono disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.Le camere dispongono di bagno privato con vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet e minibar. La dotazione comprende ancora letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza, aria condizionata autonoma, riscaldamento centralizzato e terrazza.Il complesso Ú attrezzato con una piscina all'aperto con una vasca per bambini e una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni, una vasca hot tub e una sauna.Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Usufruite della palestra dell'Intur Alcanzar de San Juan e rilassatevi nella sauna. Durante i mesi estivi, crogiolatevi al sole sulla terrazza e rinfrescatevi nella piscina all'aperto con un delizioso drink del bar.

Posizione

Costruito da un celebre architetto spagnolo, questo hotel vanta interni eleganti caratterizzati da arcate, da soffitti alti e da una piscina interna. Potrete godervi l'aria fresca nei graziosi giardini dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Intur Alcazar De San Juan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Intur Alcazar De San Juan dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CQM
Prenota