HotelsClick.com

Hotel Condesa De Chinchon

3 Stelle

  Calle de los Huertos, 26 - 28370 Chinchón - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Visitate Chinchón ed esplorate l'affascinante storia di quest'area stupenda, utilizzando questo piacevole hotel come vostra base. Situato nella piazza principale della tranquilla e incantevole cittadina di Chinchón, questo hotel è ideale per una vacanza tranquilla e rilassante e per visitare Madrid. L'architettura rustica dell'hotel riflette la splendida zona circostante. Gli interni offrono il luogo ideale per rilassarsi e godersi un soggiorno piacevole in questo hotel elegante. La posizione conveniente offre facile accesso a Madrid, Toledo, Aranjuez e al parco tematico Warner Bros. Con l'hotel come base rilassante e di lusso, potrete visitare Madrid e tutto ciò che la città ha da offrire in soli 35 minuti. Aranjuez e il Warner Bros si trovano invece a soli 20 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono accoglienti e confortevoli. Dispongono di una decorazione personalizzata e sono state attrezzate con qualsiasi comfort e servizio per farvi sentire come a casa vostra. Ciascuna camera offre un balcone o una terrazza dalla quale potrete ammirare la vista sui dintorni dell'hotel. Ogni camera dispone, inoltre, di un bagno privato con vasca idromassaggio.

Ristorante

Il ristorante è aperto tutti i giorni a partire dalle 13:30. La cena è disponibile dalle 20:30 circa.

Posizione

Dal momento che l'hotel è una confortevole base, gli ospiti si sentono liberi di esplorare e ammirare le bellezze di Chinchón e il quartiere storico. Plaza Mayor è stata rinnovata con gusto e ristrutturata con cura nel 2007 ritornando, così, all'antico splendore del XVI secolo. Nelle vicinanze si trovano anche una serie di chiese e di musei, che meritano una visita, e il Teatro Lope de Vega è una delle affascinanti attrazioni dell'area. I magnifici luoghi d'interesse e i monumenti di Madrid si trovano a 35 minuti mentre Toledo a un'ora. Un po' più lontano, potrete godervi la bellezza naturale dei favolosi paesaggi della regione, tra cui la pianura fertile del fiume Tajuña, la laguna di San Juan e il dirupo di Villacabras. Il Museo del Melón a Villaconejos offre un affascinante introspezione della storia dell'agricoltura della zona, con una mostra fotografica e una serie di informazioni interessanti circa questo modo di vita tradizionale e locale. Sono anche presenti parecchie vigne, cantine di vino, uliveti e distillerie di olio di oliva situate vicino a Chinchón, aVillaconejos, aValdelaguna e a Colmenar de Oreja. Un altro luogo importante da visitare è Aranjuez e il suo Palacio Real nonché i Jardines del Principe, le due principali attrazioni turistiche della città. Il parco a tema Warner Bros, per la gioia dei bambini, si trova a 20 minuti dalla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Condesa De Chinchon dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Condesa De Chinchon è adattato per disabili. L'Hotel Condesa De Chinchon offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Condesa De Chinchon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Condesa De Chinchon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Condesa De Chinchon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com