HotelsClick.com

Hotel Cortijo Los Gallos

2 Stelle

  Carretera Antigua de la Barrosa - Urb. Los Gallos, 461 - 11130 - Chiclana De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Situato a soli 2 km (1,2 miglia) dalla spiaggia della Barrosa, sulla costa dell'Andalusia, questo hotel vanta una tipica architettura andalusa e una deliziosa caffetteria con terrazza all'aperto, dove potrete gustare una colazione tradizionale.Il Cortijo Los Gallos sorge in un edificio in tipico stile andaluso ed è caratterizzato da pareti bianche e da una splendida torre con archi in stile arabo. Le sue camere dispongono di letti con eleganti cornici in ferro battuto e di mobili in legno scuro.Al vostro risveglio potrete ammirare le meravigliose viste su Chiclana de la Frontera, un tipico villaggio bianco famoso per la sua agricoltura e le sue cantine. Scendendo poi nella deliziosa terrazza del Cortijo Los Gallos potrete sedervi e gustare un autentico caffè espresso e un succo d'arancia appena spremuto. Inoltre, grazie alla connessione internet gratuita, poterete rimanere sempre aggiornati.Il Cortijo Los Gallos è il luogo ideale da cui partire alla scoperta della zona. Nelle vicinanze, a soli 3 km (1,8 miglia) dalla struttura, troverete un campo da golf dove potrete godervi il fantastico sole che questa regione vanta la maggior parte dell'anno.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Cortijo Los Gallos è adattato per disabili. L'Hotel Cortijo Los Gallos offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota