HotelsClick.com

Hotel Chalet El Sotillo

3 Stelle

  Camino del Ante, - 11149 - Chiclana De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Club de Golf Novo Sancti Petri, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia La Barrosa: 2 km Golfo de Cádiz: 2,3 km Club de Golf Novo Sancti Petri: 3 km Playa de Sancti Petri: 3,4 km Parco Forestale Pinar del Hierro y la Espartosa: 3,8 km Golf La Estancia: 4 km Isolotto di Sancti Petri: 4,4 km Castle of Sancti Petri: 4,4 km Playa de Camposoto: 5 km Convento de Jesús Nazareno: 6,6 km Chiesa di San Giovanni Battista: 7,4 km Torre del Reloj: 7,4 km Cala encendida: 8,2 km Cala El Aspero: 8,5 km Cala del Frailecillo: 8,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 55 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e microonde. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice.

Posizione

Da questa villa di Chiclana de la Frontera raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Spiaggia La Barrosa e Isolotto di Sancti Petri. Questa villa si trova a 31,3 km da Playa de El Palmar e 32,4 km da Playa de la Victoria.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Chalet El Sotillo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota