HotelsClick.com

Hotel Complejo La Barrosa

4 Stelle

  URB NOVO SANCTI PETRI, CHICLANA DE LA FRONTERA - Chiclana De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Affacciato sulla spiaggia di La Barrosa e a solo 1 km dal campo da golf Novo Sancti Petri, questo resort dispone di ampi giardini, piscine all'aperto, ottime strutture sportive e una selezione di ristoranti.Le camere del Complejo La Barrosa presentano ambienti spaziosi e sono tutte dotate di balcone e aria condizionata. Alcune offrono vista sul mare e la connessione Wi-Fi è disponibile su richiesta.Il complesso La Barrosa dispone di una gamma di negozi, di una discoteca, di una sala giochi e di sale TV e di lettura. Le strutture sportive comprendono campi da tennis in terra rossa, campi da paddle tennis e una palestra. I bambini possono dilettarsi nel parco giochi e nel miniclub.Il resort Barrosa offre sia ristoranti a buffet che alla carta, tra cui uno sito sulla spiaggia.Il complesso presenta anche una reception aperta 24 ore su 24 e un banco informazioni con servizio di autonoleggio. Il parcheggio in loco è disponibile ad un costo aggiuntivo e Cadice dista solo 20 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Jerez: prendere la A-4 verso Cadice. Poi prendere l'uscita n º 668 e unirsi alla E-5/A-48 verso Chiclana. Prendere l'uscita nº 10 a N-340a/Chiclana de la Frontera. Seguire le indicazioni per Sancti Petri.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Centro bellezza

Hotel Complejo La Barrosa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Complejo La Barrosa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Complejo La Barrosa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Complejo La Barrosa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Complejo La Barrosa propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 63 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com