HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Onda Provincia De Castellon

3 Stelle

  Avd. Castilla La Mancha, 5 - ONDA - Castellon De La Plana, Spagna Vedi mappa

Scegliete l'intimo Holiday Inn Express Onda-Provincia de Castellón, situato nella zona commerciale di El Colomer, vicino alle spiagge della Costa del Azahar.Bastano 50 minuti d'auto per andare dall'aeroporto di Valencia all'Holiday Inn Express Onda-Provincia de Castellón, dove il cortese personale non vede l'ora di accogliervi. Il parcheggio gratuito presso la struttura e la deliziosa colazione a buffet gratuita fanno di noi una scelta conveniente.Abbiamo due sale riunioni a illuminazione naturale, in grado di accogliere da 20 a 90 persone, e ci troviamo in posizione strategica per chi deve visitare importanti aziende, come Turbomach e WanXing, entrambe a due chilometri dall'Holiday Inn Express Onda-Provincia de Castellón.Nel tepore della sera potrete sorseggiare vino rosso nel giardino alberato dell'Holiday Inn Express Onda-Provincia de Castellón. Il cortese personale della Reception saprà indicarvi dove acquistare souvenir artigianali in ceramica e vi spiegherà come raggiungere il museo del castello, a due chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova in una piccola costruzione annessa alla costruzione principale. Per il loro conforto gli ospiti troveranno qualche posto a sedere.

Esterno

Edificio in stile moderno in tonalita' ocra.

Camere

Tutte le camere sono state rinnovate nel 2007, e sono dotate di aria condizionata, scrivania, connessione diretta wi-fi a pagamento, TV satellitare, minibar, asciugacapelli, cassaforte, bollitore, e un bagno completo (con vasca). E' inclusa la colazione a buffet freddo.

Ristorante

Gli ospiti troveranno uno snack bar situato al piano terra.

Posizione

L'hotel è situato all'interno di una zona industriale a soli 16 km. dalla citta' di Castellon e 17 km. da Benicassim.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
  • Distanza dal centro: 21 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 22 MIN
Prenota