HotelsClick.com

Hotel Vilar Rural De Cardona

3 Stelle

  Camí de Lourdes, S/N - Cardona, Spagna Vedi mappa

Gli interni della struttura combinano lo stile rurale ai comfort più moderni per rendere il vostro soggiorno davvero unico. I bambini e gli adulti potranno divertirsi con uno dei corsi di cucina o di orticultura e con il corso che vi mostrerà come lavorare con gli animali all'interno della fattoria. Concedetevi uno dei massaggi offerti dall'Hotel Rural. Potrete godere di bendaggi e di altre tecniche quali le pietre calde e il cioccolato.Sito nel cuore della Catalogna, con vista su un castello medievale, questo hotel è stato creato in stile villaggio e offre una fattoria e un orto. Soggiornando al Vilar Rural de Cardona potrete praticare numerose attività. Potrete conoscere la natura e la vita in fattoria nell'edificio apposito dell'hotel, dove crescono verdure di stagione che potrete poi gustare nel ristorante. Potrete poi rinfrescarvi in una delle piscine e riunirvi agli amici nella sala giochi. Il complesso offre una piazza centrale, un laghetto e un fattore. La pianta si pone di fronte alla città e si affaccia sulla valle boschiva del Cardener. Godetevi le viste spettacolari sul castello medievale di Cardona e sulle singolari formazioni rocciose di Montserrat. Esplorate la splendida campagna grazie a una delle visite guidate dell'hotel. In alternativa potrete noleggiare le biciclette e fare un picnic. Potrete poi andare a pesca a cavallo in alcuni dei luoghi più tranquilli della regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere matrimoniali, doppie con letti singoli, triple e quadruple, oltre a camere comunicanti per famiglie. Alcune camere offrono accesso al giardino o alla terrazza. Tutte godono di splendide viste sui campi circostanti.

Ristorante

Il ristorante Vilar offre cucina tipica locale. I piatti semplici della tradizione vengono cucinati con i migliori ingredienti locali. A disposizione un ampio barbecue per la carne alla griglia accompagnata da verdure locali. Potrete scegliere poi tra numerosi dolci fatti in casa. A causa dell'aria tipica del paese, gli ospiti hanno di solito molto appetito al mattino e adorano gustare la nostra colazione a base di pane tostato con pomodori e salsicce locali. Potrete mangiare ammirando al contempo la città e la valle di Salina. Il buffet include anche pasti gustosi per i bambini e per i celiaci (questi ultimi disponibili previa richiesta all'atto della prenotazione). Colazione: 08:00 - 10:00. Pranzo: 13:00 - 15:00. Cena: 20:00 - 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Vilar Rural De Cardona è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Vilar Rural De Cardona offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Vilar Rural De Cardona propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vilar Rural De Cardona dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota