HotelsClick.com

Hotel Domus Selecta Granda

4 Stelle

  PUENTE ROMANO, 12, CANGAS DE ONIS - Cangas De Onis, Spagna Vedi mappa

Le moderne camere dell'Hotel Granda sono insonorizzate e dotate di TV a schermo piatto satellitare e vista sul giardino. Questo edificio di interesse storico culturale offre un parcheggio gratuito e si trova vicino al celebre ponte romano di Cangas de Onís, in Asturia.Al Granda Hotel le camere dispongono di riscaldamento a pavimento. I bagni sono provvisti di arredi contemporanei e docce di grandi dimensioni. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le sistemazioni.Il caffè dell'hotel è arredato con sedie moderne e un pavimento decorato con bei motivi ornamentali. La zona lounge vi regalerà momenti di puro relax.Il centro di Cangas de Onís dista solo 400 metri. Covadonga e i monti dei Picos de Europa sono raggiungibili in 20 minuti d'auto dal Granda Hotel.Il personale dell'hotel sarà lieto di fornirvi informazioni sulle attività da praticare in zona, tra cui l'escursionismo e la canoa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

From the airport: take the A-8 towards Santander. Take exit 345 towards AS-260, following indications to N-632/Colunga/Arriondas. Then take N-625 southwards and go straight ahead to the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis

L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Domus Selecta Granda propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 90 KM
  • Distanza dalla stazione: 7 KM
Prenota