HotelsClick.com

Hotel Rocinante

2 Stelle

  Partida Benicolada 3D - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Quest'hotel familiare è situato a Calpe e vi consente di godere di viste panoramiche sulla città, sulla spiaggia dalla sabbia fine e sulle grotte che partono dal gigantesco Peñón de Ifach. Le ampie camere dell'hotel, arredate con gusto, dispongono di terrazze che offrono begli scorci sulla zona circostante. Anche la sala ristoro vanta un bel panorama. Il complesso è dotato di una piscina che si trova a 15 minuti a piedi dal mare.Questo hotel a gestione familiare, situato a Calpe, permette di godere di un bel panorama del paese, delle spiagge dalla sabbia fine, delle calette e del Peñón de Ifach, che si estende su di esse. Le camere ampie, arredate in modo semplice ma piacevole, sono dotate di terrazze che offrono belle viste. Anche la sala da pranzo vanta un bel panorama. Questa è una struttura confortevole che si trova vicino al mare, che dispone di servizi di base, di parcheggio privato e di piscina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere spaziose dispongono di un terrazzo dal quale è possibile godere di belle albe tutti i giorni.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre spettacolari scorci su Calpe.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rocinante propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota